Esilarante sketch di Iodice: "ADL con Mertens e Callejon ha usato il suo aplomb, ecco cosa ha detto. Milik benedetto dalla mamma Immacolata con acqua di... Polonia. Equivoco tra Insigne ed Ancelotti" [VIDEO]

21.10.2019
21:41
Redazione

Solito esilarante sketch di Peppe Iodice in apertura di "Il bello del calcio" a proposito del Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Come al solito esilarante lo sketch di Peppe Iodice in apertura di "Il bello del calcio", trasmissione in onda su Canale 21: 

"Napoli si è "spilato" perché si era "appilato". Come ha vinto non mi interessa, basta che ha vinto! Il Verona sembrava il Verons Saint Germain. Amrabat sembrava fosse ovunque. Sembravano tre: amrabat, cicì e cocò. La vittoria è anche merito di De Laurentiis che in settimana ha parlato con moderazione. Ha detto a Mertens e Callejon di andare a fare le marchette in Cina. Lo spagnolo ha risposto: 'Me ne vado con tua sorella'. Mertens, invece, ha detto: 'Presidente, mi hanno offerto 11 milioni in Cina'. Il patron ha replicato: 'Non gli serve un presidente?'.

Peppe Iodice Napoli

Di Insigne ha detto che è ombroso. La madre di Insigne gli ha detto che è perché non sta mai al sole. Insigne ha detto al presidente che con il Genk Ancelotti lo ha lasciato fuori a causa di Frattamaggiore. Il presidente gli ha spiegato che erano ragioni di forza maggiore. Ancelotti non ce la fa più a rispondere a De Laurentiis, ormai dice che non c'è campo. E' tornato anche Milik: ora è buono? E' merito della Polonia e della madre, Immacolata Milik. E' stato benedetto con l'acqua di Colonia... di Polonia. Un applauso anche a Meret. E' stato clamoroso con quelle tre parate di fila. La fidanzata ha detto che tre di fila con lei non le ha mai fatte".

Notizie Calcio Napoli