Villareal, Marcelino: "Vogliamo passare il turno, mi aspetto un Napoli arrembante". Musacchio: "Ho già giocato al San Paolo e so cosa mi aspetta"

24.02.2016
18:55
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Termina la conferenza!

Musacchio sull'interesse del Napoli in passato e sul San Paolo: "Si parla molto sui giornali ma io ho sempre pensato al Villarreal e non penso ad altro. E' la terza volta che gioco al San Paolo e so benissimo cosa mi aspetta quindi sono preparato e non vedo l'ora che incominci il match".

Il difensore amarillo continua: "E' una partita che si affronta come tutte le altre, facendo del nostro meglio e cercando di non prendere gol. Saremo concentrati e faremo del nostro meglio".

Musacchio sul Pipita: "E' argentino come me e voglio giocarci contro mi entusiasma. Sono concentrato per il passaggio del turno. Mi aspetto un Napoli forte in tutti i fondamentali e dobbiamo fare la parita perfetta per passare il turno. Abbiamo mantenuto la porta inviolata tante volte e crediamo nei nstri mezzi. Siamo fiduciosi anche se sappiamo che incontriamo un Napoli che segna tantissimo".

Su Higuain: "Higuain è il giocatore più pericoloso ed è un grandissimo giocatore. Ha segnato 24 gol in campionato e ci metterà in difficoltà ma noi sappiamo difendere e cercheremo di fermarlo al meglio. Prepareremo la partita come se dovesse giocare dal primo minuto"

Sul probabile atteggiamento del Napoli: "Attaccano benissimo e fanno un grandissimo pressing. Il pubblico li spingerà e credo che partiranno cercando subito di fare gol per passare il turno. E' una squadra che fa un gran bel calcio e per questo sono in cima alla classifica del campionato".

Sulla formazione: "Schiererò la formazione migliore perchè quattro giorni sono abbastanza per recuperare le energie fisiche e mentali".

Il tecnico continua sull'atteggiamento che avranno in campo: "Giocheremo senza pensare a difenderci e proveremo a segnare. Solo così potremmo mettere in grande in difficoltà gli azzurri, se non difendiamo bene rischiamo la goleada"

Inizia Marcelino "E' una partita molto importante ma stiamo bene e siamo ottimisti. Vogliamo passare il turno ma sarà complicato per il potenziale del Napoli è forte ma abbiamo un piccolo vantaggio e vogliamo approfittarne"

18.36 - Il tecnico del Villarreal e il difensore hanno appena fatto il loro ingresso. Inizia la conferenza.

18.25 - Marcelino e Musacchio sono attesi in sala stampa per l'inizio della conferenza

Gentili lettori, buongiorno. Vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione di Napoli-Villarreal, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Alle 18.30 circa parleranno, dallo stadio San Paolo, l'allenatore 'amarillo' Marcelino e il difensore Musacchio. Vi proporremo in tempo reale le sue dichiarazioni a partire dalle 18.15.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli