Giovanni Scotto a TV Luna racconta retroscena su Milan-Juve e il fallo di mano di Benatia
Giovanni Scotto a TV Luna racconta retroscena su Milan-Juve e il fallo di mano di Benatia

"Evita di chiedere...", clamoroso retroscena di Scotto: "La Juve ha mandato messaggi alla Rai, non volevano domande su Benatia"

12.11.2018
22:00
Redazione

Benatia in Milan-Juventus ha fatto discutere, il suo intervento così come il mancato giallo dell'arbitro Mazzoleni a San Siro. Ma anche Allegri ha sbottato alla Rai quando gli hanno fatto una domanda proprio su questo argomento. Un clamoroso retroscena è stato svelato circa alcuni messaggi che la Juventus avrebbe inviato ai giornalisti RAI per non fare domande su Benatia a Massimiliano Allegri.

Giovanni Scotto, del Roma, è intervenuto ai microfoni di TV Luna durante la trasmissione ADL rivelando importanti retroscena sull'intervista di Allegri con tanto di battibecco alla Rai nel post partita di San Siro, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Mi assumo le responsabilità di ciò che sto per dire. Prima dell’intervista di Allegri alla Rai sono arrivati dei messaggini ai giornalisti della testata nazionale. “Non dire… evita… lascia perdere” (in riferimento a qualche domanda da fare sull'epsiodio di Benatia in Milan-Juve), questo il contenuto dei messaggi.

Ecco perchè Allegri quando arriva ai microfoni della Rai non si aspetta la domanda sulla doppia ammonizione a Benatia e si stizza sulla stessa domanda”

In allegato il video dell'intervista di Allegri alla Rai

Juventus, Benatia: "L’episodio del rigore? Sono stato un po’ sfortunato"

Notizie Calcio Napoli