Fabián: "A Napoli lavoro personalizzato per mettere massa muscolare, occhio ad Ancelotti quando si arrabbia! Futuro? Penso agli Europei!"

26.06.2019
00:10
Redazione

Fabian Ruiz ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Onda Cero. Ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"L'uomo del momento dell'Under 21? Non ci penso, penso solo a dare il meglio di me stesso. Lavoro ogni giorno per questo. La grande partita contro la Polonia è stata di tutti: di quelli che hanno giocato e di quello che non l'hanno fatto. Questo gruppo è molto unito. La gara contro la Polonia è da ricordare, è stato qualcosa di storico perché è stata complicata e perché ci siamo qualificati per le semifinali e per i Giochi Olimpici. La gara contro la Polonia è da ricordare, è stato qualcosa di storico perché è stata complicata e perché ci siamo qualificati per le semifinali e per i Giochi Olimpici. A Napoli ho fatto un piano di lavoro per guadagnare massa muscolare: è stato molto positivo. Ho dedicato la rete contro la Polonia a Maria, la figlia di mio cugino che ha due anni. Ha avuto un brutto momento, è stata molto male ma è andata avanti. Ancelotti è un allenatore che ti dà fiducia, ti fa sentre importante ed è molto vicino ai giocatori. Ancelotti è un uomo molto calmo ma quando si arrabbia...occhio; è un uomo spettacolare. Il mio futuro? Adesso penso solo ad essere concentrato sull'Europeo, la partita di giovedì deve essere come un finale".

Notizie Calcio Napoli