Fabio Cannavaro: "Il Napoli di Conte non è spettacolare quanto Spalletti, ma c'è una cosa che conta! Parlando con mio fratello Paolo mi sono ricordato di un episodio..."

21.05.2025
14:40
Redazione

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, è intervenuto quest’oggi a radio Kiss Kiss Napoli durante RadioGoal parlando della volata scudetto:

“C’è da scrivere la storia, le chiacchiere se le porta via il vento. Il Napoli ha dimostato di essere più forte, bisogna affrontare il Cagliari con tranquillità. Nessuno ti regala nulla, la parte più difficile sarà aprire la partita, poi subentra la paura e l’insicurezza. Non devi perdere la lucidità. Parlando con mio fratello Paolo mi sono ricordato di un episodio quando ero a Madrid: vinsi con il Real una Liga punto a punto con un Santiago Bernabeu che ci portò in alto a trionfare. Il Maradona sarà fondamentale. Conte ha questa esperienza, dovunque è andato ha vinto ed ha gestito benissimo anche tutte le vicissitudini, tra tutte la cessione di Kvara. La squadra non è spettacolare come quella di Spalletti, ma è primo e questo è quello che conta. Iniziamo a portare a casa il risultato, poi con scelte diverse si potrà cercare anche il gioco. Il 10 maggio 1987 facevo il raccattapalle, mi è arrivata una foto che feci quel giorno vicino a Nando De Napoli”

Notizie Calcio Napoli