Fagioli, l'agente: "Scambio Juve con Fabian? Mai parlato col Napoli"

23.06.2022
16:50
Redazione

Le parole di D'Amico

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea D'Amico, intermediario di mercato e agente tra gli altri di Nicolò Fagioli.

"E' un mercato che sta partendo a rilento, ma non è una sorpresa visti i tanti problemi che hanno colpito il nostro movimento, tra virus, guerra e mancata qualificazione ai Mondiali. Ero preparato, me l'aspettavo.

Kvaratskhelia? E' un 2001 di grande prospettiva, ha qualità e adesso può dimostrare il suo valore in un campionato difficile come quello italiano. Mertens? E' una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente. Il Napoli spera che Dries non abbia tutte queste alternative e gioca un po' al ribasso in sede di rinnovo. Koulibaly? Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai.

Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus? Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club. Osimhen? Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. Con un po' di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli