FCInter1908, Montopoli a CN24: "Problemi seri per Inzaghi, anche Sanchez preoccupa. Difesa? Ranocchia partirà dal 1'. Vecino? Non in prestito, solo a titolo definitivo"

17.11.2021
17:50
Redazione

Montopoli, direttore di FC Inter 1908, sulla sfida tra Inter e Napoli

Napoli Calcio - Giovanni Montopoli, direttore di FCInter1908, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Montopoli sulla sfida tra Inter e Napoli

"L'Inter ha tanti problemi infortuni. Si sono aggiunti agli altri anche Sanchez e Lautaro. Barella anche non è in condizioni migliori ma dovrebbe farcela come Dzeko e Bastoni. Inzaghi dovrebbe sciogliere il nodo principale in difesa con Ranocchia che dovrebbe partire titolare. Chi insegue deve cercare di non perdere e chi è davanti ha la mente più fresca però non si può parlare di gara scudetto. L'Inter come con il Milan deve assolutamente vincere. Rispetto allo scorso anno manca il cinismo di Conte: con Inzaghi si produce tanto e si realizza meno. Ad oggi mancano ancora i gol di Lautaro, con la speranza che possa tornare ad incidere come lo scorso anno. Vecino? Il Napoli è Vecino si sono annusati per diverso tempo: ritroverebbe Spalletti ma dovrebbe portare fondi alle casse dell'Inter. Non partirebbe in prestito".

Notizie Calcio Napoli