Fedele: "Il regolamento parla chiaro: Reina è stato ostacolato! Chi dice che lo spagnolo non sia in forma non vede quando Mertens sbaglia a porta vuota"

09.01.2017
19:40
Redazione

Enrico Federele, ex procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha tre punti in meno rispetto all'anno scorso. Li leggo molto negativamente questi tre punti. La Juventus ne ha perse tre e non ne ha pareggiata nessuna. Ma il Napoli ha perso con le squadre che stanno avanti in classifica. Ci voleva qualcosa in più soprattutto con le rivali concorrenti. Per questo io sono insoddisfatto. Milan fortunato fino ad ora.

Reina-Silvestre: il regolamento non parla di tocco. Dice che non bisogna assolutamente ostacolare il portiere in fase di rilancio. Siccome ha ostacolato e anche un po' toccato, per me l'arbitro ha semplicemente applicato il regolamento.

Reina non è in forma? Se sbaglia il gol Mertens a porta vuota tutto a posto. Se Reina sbaglia un intervento si vede solo quello. Non si vede tutto ciò che fa fare ai suoi compagni. Per me Reina sempre! Anche Buffon ha commesso qualche indecisione. Forse si sente troppo sicuro, ma per me deve giocare ogni partita

Notizie Calcio Napoli