Fedele: "Infortunio Reina? Simile allo stiramento, starà fuori almeno 2 settimane! Secondo posto si può fare, Mertens lo cederei"

23.03.2017
20:40
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Sono meno ottimista su Reina, ho letto il comunicato ufficiale del Napoli: l'elongazione equivale allo stiramento, è la stessa cosa. E' qualcosa in più della contrattura. Il portiere non può giocare con questo problema, il muscolo soleo dà la resistenza al calciatore mentre gli altri gemelli danno la potenza: secondo la mia esperienza, per questo tipo di infortuni servono da 2 a 3 settimane di stop per recuperare. Secondo posto? Secondo me il Napoli può arrivare al secondo posto dietro la Juve, la rimonta in Coppa invece è un po' più difficile.

Grande attaccante? Non credo serva a Napoli, a cui servono due grandi difensori: potrebbe andar via Koulibaly, serve un centrale ed un esterno destro che sia l'alter-ego di Hysaj. Se poi parte Ghoulam, serve anche il terzino mancino.

Mertens? Ho fatto questo mestiere per tanti anni e non sono mai arrivato all'ultimo anno prima della scadenza per rinnovare il contratto, l'attendismo ha fatto un brutto scherzo al Napoli, bisognava rinnovare quando ce n'erano i presupposti: fossi un dirigente del Napoli o De Laurentiis, lo cederei.

Leandrinho? Molto bravo tecnicamente, con Milik, Pavoletti, Mertens e Insigne ha poche chances: può andare in qualche squadra tipo Carpi per fare esperienza".

Notizie Calcio Napoli