Fedele: "Inglese a gennaio? E che viene a fare? Politano e Deulofeu non servono, meglio far giocare Rog"

17.01.2018
00:20
Redazione

Enrico Fedele, noto procuratore, interviene telefonicamente ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero:  "Inglese a gennaio? E che

Enrico Fedele, noto procuratore, interviene telefonicamente ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero: 

"Inglese a gennaio? E che viene a fare... Pavoletti, Zapata, anche loro potevano fare qualcosa. Il peccato originale, sta nelle cessioni di quest'estate, di quando il Napoli vende due attaccanti di peso, che potevano concedere a Sarri una variante tattica. Le carenze del Napoli erano due: un attaccante d'area di rigore, ed un sostituto di Callejon, che certamente non è Verdi, il quale è molto bravo negli ultimi trenta metri ma meno in fase difensiva. Politano? E' un sinistro, di scuola Roma, che non ha né fisicità né gamba per fare il lavoro di Callejon. Stesso discorso Deulofeu, che gioca tra gli spazi. Meglio far giocare Rog, a questo punto. L'unico sostituto di Callejon, acquistabile in Italia, è Federico Chiesa.

Non prenderei né Lucas Moura, né Sturridge. Il Napoli resterà cosi, e se farà qualcosa, sarà minore. Milik rientrerà all'inizio di marzo, sicuramente. Non facciamo gli errori dell'anno scorso. Nemmeno Ghoulam rientrerà prima: la natura dovrà fare il suo corso, perché il fisico, agonisticamente, ci vogliono altri tipi di sforzi".

Notizie Calcio Napoli