
Fedele: "Pépé un Robben più forte fisicamente. Ancelotti cambia sempre opinione, al Napoli mancano due giocatori"
Ultime notizie calcio Napoli di mercato su Nicolas Pèpè. Arriva il paragone tra il giocatore del Lilla e un esterno del passato, secondo Fedele ricorda Robben
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Enrico Fedele, procuratore
Pepè-Napoli, il paragone di Enrico Fedele: "E' un Robben più forte fisicamente"
"Pepè è un Robben più forte fisicamente: gli piace partire da quella zona ed accentrarsi, ma non so se serve al Napoli. Magari il Napoli vuole prenderlo per il decreto crescita o perchè comunque deve investire avendo incassato per le cessioni. Ciò che dice Ancelotti non mi interessa perchè cambia sempre opinione. Milik è un ottimo giocatore, ma se non sta bene, il Napoli non ha il sostituto e non può essere Pepè che è un ottimo giocatore, ma ha bisogno di spazi. Per le caratteristiche del Napoli, serve un attaccante forte. Icardi è un finalizzatore, non è quel giocatore che ricorre l'avversario, ma butta la palla in porta.
Elmas è un intermedio, simile a Fabian e Zielinski e per questo dico che il Napoli manca ancora di un mediano e un attaccante".