Fedele: "Pépé? Nel calcio serve cazzimma: dovevano fargli firmare un accordo scritto! Serve completare la rosa in due reparti"

29.07.2019
15:00
Redazione

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore

“Una cosa è avere il mandato a trattare e un’altra è l’intermediazione. Il primo, lo firma il calciatore all’agente e non può prendere più del 3% sul lordo. Lo stesso agente però può, per regolamento ultimo della FIFA, fare anche l’intermediazione e in questo caso può chiedere la somma che vuole. Non esiste illegalità se vengono usati questi parametri e tutti usano questi parametri.

Pepè? Nel calcio ci vuole anche un po' di cazzimma e se vuoi prendere un giocatore devi fare un accordo scritto. 

Callejon ha avuto una rivoluzione: ieri ha giocato come mediano e lo ha fatto benissimo, ma gli farei ricoprire quel ruolo solo in casi di emergenza. Allan non ha un sostituto, al pari di Milik e per fare il grande salto, il Napoli deve completare la rosa in questi reparti. Finalmente Insigne sta tornando nella sua posizione e con un modulo affermato, un allenatore che conosce la rosa, una squadra che sa come muoversi, basta poco. In questa squadra non serve James Rodriguez, ma un cecchino”.  

Notizie Calcio Napoli