Fedele: "Reina resta con clausola rescissoria, Ghoulam con 20mln può partire. Fossi il Napoli, prenderei Biglia"

20.06.2017
00:10
Redazione

Enrico Fedele, direttore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Questa Under 21 ricorda la squadra dei tempi di Fabio (Cannavaro, suo assistito, ndr). Una cosa che noto è che in questa squadra ci sono molti titolari in Serie A e per questo c'è da ringraziare l'Atalanta. Caldara, Conti, Petagna, Gagliardini... se poi aggiungiamo Berardi, Benardeschi, Pellegrini, Donnarumma ci rendiamo conto che possiamo ancora crescere. Il futuro è assicurato, specie in porta. 10-15 anni fa non ce n'erano, arrivavano tutti dall'estero. Non solo Donnarumma, ma anche Meret e Scuffet. Credo che anche Plizzari sia un fenomeno. Insomma, quest'Under ci fa guardare al futuro con grandissima prospettiva".

Sul dopo Dani Alves alla Juve: "De Sciglio. La Juve cerca un terzino e il fatto che chiudano i rapporti don Dani Alves è la dimostrazione che viene prima la società dei giocatori. Quello di Alves sarà un segnale per tutti gli altri. È successo già con Conte e non mi meraviglierei se ci fosse una novità su Bonucci, il quale vuole un po' troppo fare l'allenatore. Occhio".

Sul Napoli, Reina e Ghoulam: "Reina credo che rimanga con una clausola rescissoria, se invece per Ghoulam portano 20 milioni se ne va. Il Napoli deve acquistare giocatori di carisma e peso, perché ha troppi brevilinei. Ricordo che quand'ero a Parma nonostante Boghossian, Veron e Dino Baggio non vincevamo perché gli altri avevano centrocampisti di peso. Un giocatore che avrei visto bene per il Napoli era Biglia".

Notizie Calcio Napoli