Fedele: "Se il Napoli deve temere il Genoa allora è finito il calcio! Vincerà con un minimo di concentrazione"
Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Genoa?
Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Genoa? Se il Napoli si deve preoccupare del Genoa è finito il calcio, smettiamola. Basta un minimo di concentrazione per vincere. Abbiamo un calendario piuttosto semplice, se Ancelotti non fa turnover eccessivi, il Napoli deve vincerle proprio tutte perché bisogna seguire la Juve e sperare che faccia un passo falso. Formazione? Io confermerei Allan, non so se giocherà quel cammellone di Fabian. Se Allan si risparmierà stasera in ottica del Brasile? Non credo proprio, dipende tutto dalla testa e lui è uno che gioca sempre. Gli Allan ed i Koulibaly, ma gli stessi Mertens, Hamsik, Callejon ed Insigne sono imprescindibili per il Napoli, se stanno bene devono giocare, anche un’ora”.