Ferrari: "Sarri è molto scaramantico, ecco cosa faceva a bordocampo. Higuain e Calléjon si sacrificano molto"

13.11.2015
19:00
Redazione

Fabrizio Ferrari, direttore di 'Allenatore.net', è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha tutti i numeri per vincere lo scudetto. Negli scorsi anni è stato sempre appannaggio della squadra dalla miglior difesa. La Roma subisce troppi gol, mentre l'Inter va troppo poco a segno. La Fiorentina? E' l'unica minaccia reale.

Sarri? E' stato bravissimo a  inculcare la mentalità vincente e la sua filosofia ai giocatori. Vedere Higuain fare trenta metri di corsa per un pallone perso è indicativo. Il mister è sempre riuscito a convincere i gioielli di ogni sua squadra, da Baiano a Cammarata. Lavora sodo giorno dopo giorno, e pensa costantemente al calcio e a come migliorare le prestazioni della squadra. Scaramantico? Il mister lo è sempre stato, sin dall'inizio della sua carriera, quando non toccava con i piedi le linee del campo.

Verona? Non sarà facile affrontare i gialloblù, che vorranno metter fine al periodo negativo. Servirà la massima concentrazione per fare risultato in trasferta. Callejon? Si sacrifica molto per i compagni in fase difensiva".

Notizie Calcio Napoli