Ferri attacca Sarri: "Con quelle parole alimenta solo le polemiche! Le altre non si sono mai lamentate..."

14.02.2018
21:00
Redazione

Riccardo Ferri punta il dito contro Maurizio Sarri, reo di dichiarazioni inappropriate in conferenza stampa. "Atalanta, Lazio e le altre squadre che hanno

Riccardo Ferri punta il dito contro Maurizio Sarri, reo di dichiarazioni inappropriate in conferenza stampa. "Atalanta, Lazio e le altre squadre che hanno partecipato all'Europa League non si sono mai lamentate: con le parole di oggi, Sarri alimenta solo altre polemiche", è stato il parere espresso dall'opinionista negli studi di Mediaset in vista dei match di Champions League di stasera. 

Questo il parere del mister espresso oggi: "Per quanto abbia fascino, l'Europa League è una competizione al limite della follia: giocheremo alle 21.05 di giovedì e scenderemo in campo 60 ore dopo. La Lega inoltre non ci aiuta, mentre il Lipsia gioca di venerdì e lunedì. E' una competizione che dal punto di vista dello stress è ai limiti, ma è la seconda manifestazione europea e le partite internazionali hanno un fascino straordinario. Non possiamo snobbarla, ma nel lungo periodo potrebbe portarci dello stress". 

Notizie Calcio Napoli