FIGC, Lo Monaco a CN24: "Napoli? Non è normale che vengano fuori illazioni che danneggiano l’ambiente, sul rinnovo di Gattuso..."

25.11.2020
15:40
Redazione

Lo Monaco parla del Napoli

Il consigliere FIGC Pietro Lo Monaco è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Questione stipendi? C’è necessità del calcio nel continuare e gestire tutte le conseguenze del covid, per me siamo dei privilegiati a poter continuare la nostra attività a dispetto di tante altre. Ben venga qualche sacrificio da parte dei calciatori se significa mettere in sicurezza il resto. Nel Napoli manca un direttore generale? Nel confermare la bontà del lavoro che fa Giuntoli, io dico anche che non mi sorprende il fatto che ci sia un confronto tra Gattuso ed i calciatori, fa parte delle dinamiche normali dello spogliatoio. Mi sorprende che però vengano fuori, e se vengono fuori forse c’è qualche lacuna, e la cassa di risonanza è imponente. Non è normale che vengano fuori illazioni che danneggiano l’ambiente: non credo siano questioni legate al rinnovo di Gattuso, sebbene la vicenda si stia allungando più del normale. Se c’è la volontà, perchè tergiversare e aprire il campo alle insinuazioni?”

Notizie Calcio Napoli