Fiorentina, Sottil in conferenza: "Abbiamo perso 0-3, ma fino all'ultimo ci abbiamo provato! Puoi pagare il prezzo contro squadre con individualità fortissime, se segniamo subito oppure viene convalidato il gol di Kean cambia tutto"

04.01.2025
20:26
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Fiorentina-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della Fiorentina Antonio Conte.

Fiorentina-Napoli: conferenza giocatore Fiorentina

Di seguito in conferenza stampa il giocatore della Fiorentina Antonio Conte dopo Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Puoi pagare il prezzo contro squadre con individualità fortissime, se segniamo subito oppure viene convalidato il gol di Kean cambia tutto. Bravi loro a sfruttare le occasioni, noi andiamo avanti"

"Possiamo fare sicuramente meglio, i dettagli nel calcio cambiano tutto ed un episodio può cambiare le cose. Delle volte è così, ci sono periodi di grandi prestazioni e vittorie"

"Gli avversari ci conoscono? Mantenere il livello delle vittorie consecutive è complicato, per mantenerlo non è uno schiocco di dita ma ci vuole mentalità e tanto tempo. Devi essere preparato a mantenere quel livello, e noi lo stiamo alzando in questi ultimi tre anni. Le altre si sono rinforzate, a partire dal Napoli, ma noi siamo compatti e seguiamo il mister. È un momento che svolteremo"

"Sono contento di me e della squadra, anche nelle difficoltà stasera non c'è stato un momento in cui abbiamo mollato. Abbiamo perso 0-3, ma fino all'ultimo ci abbiamo provato ed è un segnale importante. Accantoniamo una partita che nel calcio ci sta, domani andremo in campo e lavoreremo come sempre"

Notizie Calcio Napoli