Firenze, il sindaco: "De Magistris rappresenta Napoli, non De Laurentiis. Servono nuovi stadi in tutta Italia"

26.08.2018
15:00
Redazione

Dario Nardella, sindaco di Firenze ma di origini napoletane, ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole:  "L’unica

Dario Nardella, sindaco di Firenze ma di origini napoletane, ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole: 

"L’unica vera soluzione per l’Italia ai problemi con i club è avere stadi nuovi che sostituiscano gli attuali che sono fatiscenti, spesso semivuoti, molto costosi e che ci costringono a chiedere deroghe all’Uefa pur di giocare. Lite De Laurentiis-De Magistris? Solo attraverso un rispetto reciproco e un confronto costante si possono avviare progetti importanti e gestire problemi di manutenzione. Ogni società di calcio deve avere rispetto per chi governa ed è anche venuto il momento che i club sportivi investano sulle infrastrutture, oltre a comprare nuovi calciatori, così come accade in tutta Europa. Spero che De Magistris possa trovare il bandolo della matassa e recuperare i rapporti. Ma deve essere chiaro a tutti che è il sindaco a rappresentare la città, non de Laurentiis". 
 

Notizie Calcio Napoli