
Fischer, l'ex calciatore Audino: "Vi racconto che allenatore è quello dell'Union Berlino"
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan Audino, allenato da Fischer allo Zurigo:
“In Champions l’Union Berlino non ha nulla da perdere e per questo dico che non sarà semplice per il Napoli stasera. L’Union avrà dalla sua una tifoseria molto forte e stasera giocherà per divertirsi perché ripeto, non ha nulla da perdere. Fischer è un allenatore molto preparato tatticamente, ha portato l’Union molto lontano ed ha una grande personalità. Giocare due competizioni così importanti è una novità per l’Union, ma sono sicuro che l’allenatore preparerà il match nel migliore dei modi. Fischer non complica le cose, analizza l’avversario e prepara il match in base a chi ha di fronte, ma pensando sempre a se stesso, a fare bene. E’ molto bravo a tirare fuori qualità anche da calciatori più deboli.
Non è facile per Garcia motivare una squadra come il Napoli che ha vinto lo scudetto. Poi c’è da capire quanto i giocatori siano aperti ad adattarsi ad un nuovo allenatore. Credo che si debba dare tempo al Napoli che resta una squadra fortissima.
Non ho nessuna squadra, ma mi sto allenando molto. Mi piacerebbe giocare in Italia avendo origini italiane, anche in una squadra di serie B o di serie C”.