
Flamengo, Ortiz: "Al Flamengo sono felice ma quanto è bello essere apprezzato", in Brasile emissari del Napoli, lo vuole Conte
Ultime calcio Napoli Ortiz parla del suo futuro ed emissari azzurri lo osservano da vicino
Ultime calcio Napoli - Il difensore del Flamengo Leo Ortiz è stato accostato alNapoli, si è detto felice nel suo club, come riporta Espn.
Ortiz vuole restrare al Flamengo
Queste le sue dichiarazioni:
“Mi vedo molto dentro al Flamengo, sono molto felice, voglio fare molte grandi cose. Sono felice che i grandi club guardino il mio lavoro, un segno che è molto ben fatto. Il futuro appartiene a Dio ma sono molto felice qui”.
Il Napoli lo ha seguito da vicino
L’interesse del calcio europeo a Ortiz non è una novità. A luglio, RB Leipzig ha presentato una proposta di circa 100 milioni di R $, riporta Terra.com, prontamente respinta dal consiglio di amministrazione, che ha valutato i numeri insufficienti. Ora c'è il Napoli che emerge come una possibile destinazione. Su richiesta dell’allenatore Antonio Conte, i rappresentanti del club italiano hanno visto il confronto tra Internacional e Flamengo, ottavi di finale dei Libertadores.
