Focolari: "Sarri? Lacrime di coccodrillo, sta dimostrando a De Laurentiis che non ha fatto un mercato da dieci"

22.02.2018
17:10
Redazione

Furio Focolari, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarri?

Furio Focolari, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sarri? Il coccodrillo prima mangia l'uovo e poi piange. La figuraccia è stata fatta, è brutta e si doveva evitare. Il prossimo anno? Credo che si proverà a fare qualcosa l'anno prossimo, le dichiarazioni di Sarri le ho viste come un attacco a De Laurentiis, che non troppo fa ha detto che il mercato del Napoli era da 10. Sarri, facendo giocare le seconde linee, sta dimostrando che la squadra è corta. Il Napoli non può uscire ai gironi alla prossima Champions League. Zielinski come De Bruyne? E' stata una provocazione, ne fa tantissime, è come Mourinho. Per me Zielinski è più forte di chi gioca titolare ora, ma non è come De Bruyne. Se fosse come lui, giocherebbe sempre. Il prossimo anno bisognerà fare delle scelte".

Notizie Calcio Napoli