
Franco Ricciardi: "C'è come un destino che mi lega al Napoli ed ai suoi successi, vi spiego..."
Franco Ricciardi ha rilasciato un'intervista a Repubblica spiegando il suo rapporto con il Napoli calcio dopo aver partecipato anche alla festa per lo scudetto
Ultime notizie. Il cantante napoletano Franco Ricciardi, che ha partecipato anche lla festa scudetto del Napoli allo stadio Maradona, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica.
Scudetto Napoli, intervista Franco Ricciardi
Franco Riccardi domani alle ore 21 sarà nuovamente in concerto al Maradona:
«Andando ogni giorno allo stadio e seguendo i lavori per l’allestimento del palco, dell’impianto, delle luci. Anche e soprattutto per prendere confidenza con l’ambiente, non posso uscire domani sera sul palco e trovarmi di colpo di fronte a 43 mila persone. Ma c’è come un destino che mi lega non tanto allo stadio, quanto alla squadra del Napoli e ai suoi successi».
«Nel 1987 mi sono esibito in diverse feste in occasione del primo scudetto. La gente mi accoglieva con entusiasmo, in un modo che a me sembrava anche eccessivo. Ma ce l’hanno propriocon me?, mi chiedevo. Dunque diciamo che i miei successi e quelli del Napoli sono andati un po’ di pari passo».
