Roma, De Rossi: "Noi campioni d'Italia, Juve d'Europa: ci metterei la firma" [VIDEO]

17.12.2017
10:20
Redazione

Reduce dalla squalifica per gesto violento ai danni di Gianluca Lapadula nel match col Genoa, Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita

Reduce dalla squalifica per gesto violento ai danni di Gianluca Lapadula nel match col Genoa, Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita di Roma-Cagliari dove non sono mancate le polemiche: "Sono tre punti importantissimi, anche se siamo sempre quarti. Senza la vittoria sarebbero stati 2 punti importanti persi, quindi va bene così. Poi le vittorie che nel finale dopo aver sofferto ti danno ancora più morale. In vetta c'è un grande equilibrio, siamo tutte lì e se dovessimo vincere la partita che ci manca saremmo a un punto dal Napoli". 

In vista di Juventus-Roma: "E' il momento migliore per affrontarli. Se parliamo di mentalità, la Juve resta la maestra del campionato: non parti mai in vantaggio con loro. Hanno vinto tante partite come noi oggi, molte gare dove non hanno brillato e che poi hanno portato a casa con le unghie e i denti". 

Sulle parole di Totti, ossia Juve Campione d’Europa e Roma campione d’Italia: "Se potessi firmare, lo farei subito. Anche per Buffon. E’ il suo ultimo anno e sarebbe bello che finisse così. Non posso tifare la Juve finché siamo in Champions, ma se mi mettessero davanti un foglio da firmare lo farei subito". 

Notizie Calcio Napoli