Gabbiadini, l'agente: "Napoli? C'è tanto rammarico, con Ancelotti avrebbe giocato. Su Sarri..."
Silvio Pagliari, agente di Luca Valzania e Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze
Silvio Pagliari, agente di Luca Valzania e Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.
"Oggi è una partita difficile, Bergamo è un campo difficile per come ti aggredisce l'Atalanta. Si affrontano due squadre che non fanno barricate, è una bella trappola per il Napoli. Gomez? Il Papu è un giocatore che si esalta, quando c'è pubblico si esalta e ama queste partite".
Su Valzania: "La famiglia Percassi è straordinaria, capiscono tanto di calcio. Hanno messo un Gasperini in campo, molto bravo con i giovani. Mi auguro che Giuntoli possa conoscerlo di più a fine partita, un calciatore che sta crescendo gestito bene da Gasperini. Uno dei giovani più importanti del calcio italiano".
Su Gabbiadini: "Dovrebbe rimanere in Premier League, è cambiato l'allenatore e vedremo. Rammarico Napoli? Grande rammarico che non è stato allenato da Ancelotti. Quando era a Napoli c'era un grandissimo allenatore, Maurizio Sarri, che aveva un'altra concezione della gestione del gruppo. Manolo con Ancelotti avrebbe giocato di più. Ma non bisogna guardare il passato, ora l'obiettivo è tornare in Nazionale".