Galderisi: "Il Napoli cambia con Llorente ma va trovata la quadratura del cerchio. Ancelotti? Deve esaltare Lozano e Mertens"

15.10.2019
16:20
Redazione

Ultime calcio Napoli - Giuseppe Galderisi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24:

"Qualche problema c'è, i risultati lo dimostrano ma non ne farei un dramma. Gara stregata col Cagliari, ma ha sempre dimostrato di poter vincere tutte le gare. Deve essere più concreta, ma Ancelotti saprà gestire la situazione. A Napoli qualcuno storce il naso perchè i risultati non arrivano. L'attaccante vive per il gol, ma dipende sempre da cosa chiede l'allenatore. Cambia il modo di giocare, anche se è arrivato Llorente. La quadratura del cerchio va ancora costruita e migliorata davanti. Bisogna esaltare i propri giocatori, Mertens e Lozano su tutti: più una questione mentale che di campo e solo i risultati possono rendere tranquillo l'ambiente. Manca qualche risultato e questo compromette anche qualche risultato. Verona? E' un po' la scuola di Gasperini".

Notizie Calcio Napoli