Galli: "Il Milan voleva Callejon, quando vidi Verdi chiamai subito Galliani. Ancelotti? Ha un bel carattere"

21.07.2018
20:45
Redazione

Filippo Galli, ex direttore del settore giovanile del Milan, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Filippo Galli, ex direttore del settore giovanile del Milan, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Carlo è calmo ma sa anche gestire le situazioni, credo che farà bene col Napoli. A Carlo si chiede di vincere, di portare trofei al Napoli ed io glielo auguro. Il suo calcio? Le sue squadre sono propositive ma efficaci. I tifosi vogliono i trofei e credo che Ancelotti potrà portarli, a patto che la società lo metta in condizione di farlo con i giusti innesti. Simone Verdi? E' un bel giocatore, quando lo vidi chiamai subito Galliani per farlo mettere sotto contratto. E' maturo e a Napoli avrà nuovi stimoli. Callejon? Non sono più nel Milan, ma so che c'era un interessamento, si parlava di uno scambio con Suso anche. Ancelotti e De Laurentiis? Hanno caratteri opposti ma anche Carlo ha un carattere forte che ottiene quello che chiede".

Notizie Calcio Napoli