Gargano a CN24: "Dispiaciuto per quello che sta accadendo ad Hamsik e la mia famiglia, è colpa mia! A chi sta parlando male di me dico..."

05.05.2016
19:20
Redazione

L'intervista rilasciata da Walter Gargano all'emittente radiofonica messicana Rg690 La Deportes ha fatto molto rumore, sia per i fatti raccontati che risalgono all'esperienza napoletana sia per i modi che hanno potuto far storcere il naso a tanti tifosi del Napoli che si sono sentiti feriti o traditi dalle parole dell'ex centrocampista del Napoli.

Lo stesso Walter Gargano, raggiunto dalla nostra redazione, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva a CalcioNapoli24 (clicca qui per leggere l'intervista integrale). Ecco un estratto:

"Io sono tranquillo, mi dispiace che certa gente che conosce la persona Walter Gargano ancora tira fuori dei miei errori per rilasciare qualche dichiarazione contro di me. Mi dispiace che Marek debba sopportare questa cosa a causa mia. Quando mi hanno chiesto se qualche volta avessi litigato con un compagno di squadra, ho raccontato due cose che mi sono capitate quando sono stato a Napoli. Sono dispiaciuto per ciò che accadde quella volta, se potessi tornare indietro non le rifarei. E' stato uno sbaglio come può capitare a tutti. Dispiace che le mie parole siano state male interpretate. Sto male per ciò che sta accadendo, a causa mia, anche alla mia famiglia".

Notizie Calcio Napoli