Gattuso sul futuro a Napoli: "Ho un contratto fino al 2021 con una clausola al 30 aprile, ne parlerò con De Laurentiis!"

28.02.2020
19:30
Redazione

Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa a proposito del proprio futuro

Ultimissime notizie Napoli - Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Torino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Lavorare da luglio con questo Napoli? Mi piacerebbe molto, ho un contratto fino al 2021 con una via di uscita mia del 30 aprile. Non è il problema del contratto, voglio lavorare e raggiungere degli obiettivi. Mi sento tre o quattro volte al giorno con De Laurentiis ma ne parleremo, c'è tempo. Mi voglio sentire a mio agio. Mi gaso quando vedo un ambiente bello ma non mi deprimo quando le cose vanno male. Voglio allenare gente che deve stare bene qua. Io ci sto benissimo, c'è grande sinergia qua, ci sono persone di grande livello. Sto molto bene. Ho firmato per sei mesi con opzione per un ulteriore anno sapendo di esserci squadre che mi offrivano un anno e mezzo. Questo club mi ha dato una possibilità incredibile: ho esordito in Champions lavorando con calciatori forti. Non ci sono problemi di contratto. Sto bene qua"

Notizie Calcio Napoli