Gazzetta, Di Caro a CN24: "Questo Napoli vive di Ancelotti! Mercato? Manca qualcosa, la vera anti-Juve è l'Inter"

03.08.2018
16:00
Redazione

Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”.

Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

"Questo Napoli vive di Ancelotti. Sicuramente gli azzurri si sono rinforzati ma questa squadra è costituita ancora dall’ossatura di quella allenata da Sarri. Credo che al mercato del Napoli manca ancora qualcosa, al momento vedo l’Inter come prima alternativa alla Juventus. I nerazzurri hanno operato ottimi colpi migliorando non poco la rosa a disposizione di Spalletti. Belotti? Al momento non mi risulta una trattativa tra Napoli e Torino, che poi il giocatore possa piacere agli azzurri è un altro discorso”.

Su Darmian: "A costo di sembrare poco simpatico dico che il discorso terzino del Napoli non mi appassiona. E' un tassello mancante ma non credo che il livello assoluto del Napoli dipenda dal valore di questo giocatore. Darmian è un profilo conosciuto, si apprezzano le sue qualità e potrebbe essere un giocatore che serve": 

Notizie Calcio Napoli