Gazzetta di Modena, Seghedoni: "De Zerbi pronto per il salto di qualità, Gattuso forse arrivato troppo presto. Formazione? De Zerbi lancia Obiang e conferma Caputo"

03.03.2021
16:40
Redazione

Seghedoni su Sassuolo-Napoli

Napoli Calcio - Paolo Seghedoni, giornalista della Gazzetta di Modena, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Gattuso

“De Zerbi è maturato molto ed è evidente che possa fare il salto di qualità. Ha fatto vedere buone cose e può provarci. Gattuso un po' altalenante, è forse arrivato subito in una big ma ha mostrato qualità altrettanto importanti. Caputo? Sta tornando, non è ancora lui neanche dal punto di vista realizzativo ma è più importante per il Sassuolo come fa giocare la squadra più per quanti gol segna. Formazione? Sempre difficile con De Zerbi. Locatelli dovrebbe avere accanto Obiang. Caputo davanti con Berandi e Traorè sugli esterni e Djuricic al centro".

Notizie Calcio Napoli