
Gazzetta, Giordano a CN24: "Fossi in Raspadori chiederei una cosa al Napoli. De Bruyne? Ancora fatico a crederci"
Ultime notizie Napoli - Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
“Situazione Juanlu? Si tratta di un calciatore di impatto, ma se non dovesse concretizzarsi la società cercherà altro. Il Napoli ha fatto un calciomercato di alti valori, io ancora non mi rendo conto che De Bruyne sia un calciatore azzurro. Tra Juanlu e Gutierrez si arricchirebbe ancora di più l’organico, sul prezzo non mi sbilancio perchè le cifre del mercato spesso resto perplesso. Alcune valutazioni rasentano la follia, sembrava si fosse calmierato tutto ed invece adesso siamo di nuovo a parlare di cifre fuori logica”.
Mi priverei di Raspadori? Se fossi Raspadori pregherei il Napoli di lasciarlo andare, fa una vita troppo da precario in azzurro. Bisogna capire il Napoli cosa farebbe di Raspadori, lui è un grande giocatore ma non so che futuro tattico avrebbe in azzurro. Un calciatore di 25 anni non può permettersi di giocare appena 1000’ all’anno. Fossi nel Napoli e in Raspadori, se dovesse arrivare un’offerta congrua, ci penserei”.
Meret e Milinkovic Savic? Su Meret ho una visione diversa che parte della critica ha esposto. Per me lui è il titolare del Napoli, lui da tutti i dualismi è uscito fortificato. Forse qualcuno si dimentica che è il portiere dei due scudetti e lo ha fatto da protagonista. Vanno spesso di moda i mal di pancia ambientali, tutti pensano di sapere tutto sul calcio ed anche sui social. Poi però spesso si va oltre, invece Meret è un talento vero e lo ha dimostrato. Magari non giocherà bene con i piedi, ma con le mani vi garantisco che ci sa fare. È stato più bravo di tutto ciò che gli è successo intorno, non dimentichiamoci che stava per andare allo Spezia".