Gazzetta, Laudisa: "Doig piace al Napoli ma altre due di A pronte e chiudere subito. Guler e Kadioglu? Serve un vice Di Lorenzo e su Mazzocchi..."

03.12.2022
20:00
Redazione

Ultime calcio Napoli Laudisa sui rinnovi di contratto e il calciomercato azzurro

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Laudisa sul Napoli

“Doig? E' unn calciatore forte, abile anche ad andare in gol, due volte in questa prima parte di stagione. Ci sarebbe bisogno di puntellare la difesa gialloblu più che cedere ma vedremo cosa accadrà. Non è un caso che su Doig si siano mossi il Bologna e l'Atalanta anche oltre al Napoli. Le altre due, però, lo vorrebbero subito, il Napoli farebbe un investimento. Guler e Kadioglu? Lo scouting del Napoli è sempre all'avanguardia. Il Napoli ha bisogno di un vice Di Lorenzo a destra piuttosto che Doig a sinistra. Mazzocchi? Piace ma si è infortunato. E' un usato sicuro ma al Napoli serve un giovane da inserire".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli