Gazzetta, Monti: "Due opzioni possibili in caso di addio di Insigne, Napoli soluzione ideale per Icardi ma serve alzare il monte ingaggi"

25.04.2019
19:50
Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport:

"Bisogna capire quanto il Napoli vuol offrire d'ingaggio al giocatore che sostituirà Insigne. Potrebbe fare diverse scelte: ad esempio non sostituire Lorenzo ma prendere un'alternativa a Milik. Se do via Insigne e prendo Icardi è una scelta condivisibile; posso immaginare l'attaccante argentino assieme a Milik in un 4-4-2 oppure posso pensare che il Napoli possa prendere un altro esterno di attacco alla Insigne. Il giorno in cui il Napoli offrirà 9 milioni ad un calciatore vuol dire che finalmente sono cambiati i programmi. Il Napoli sarebbe la migliore destinazione per Icardi ma tutto dipende dalla questione stipendio. Se Icardi prendesse 9 milioni, tutti gli altri giocatori del Napoli accorrerebbero dal presidente per ottenere un aumento di stipendio, e sarebbe anche giusto: Milik, questa stagione, non ha fatto peggio di Icardi, anzi. Non credo che Ancelotti guadagni tutti e 6 milioni e mezzo di cui si parla. Il Napoli ha un programma preciso, ovvero restare saldamente in Champions League e provare a competere nella massima competizione europea. Per avere migliori giocatori da offrire ad Ancelotti bisogna alzare il monte ingaggi".

Notizie Calcio Napoli