Gazzetta, Nicita: "Avete visto Insigne? E' rimasto deluso da quello che hanno fatto i tifosi..."

17.07.2018
15:40
Redazione

Maurizio Nicita, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Maurizio Nicita, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Le parole di Insigne? Ho notato dispiacere nelle sue parole, sul fatto che la piazza continui a cercare un top player come Cavani, sembra quasi un'offesa per i gicoatori che ha ora il Napoli in rosa. Qualcosa può accadere, il mercato è aperto, ma diamo fiducia a questi ragazzi. Ronaldo? Ha 33 anni, non credo che giocherà tutte le partite. Voglio solo dire che in una ristrettissimo gruppo di squadre in cui Ronaldo sarebbe potuto andare, c'era anche il Napoli, quindi è una società che ha la sua importanza. Poi è andato alla Juve, ma comunque c'era anche il Napoli. Scambio Suso-Callejon? Per me questo Napoli è forte, per rinforzarlo ulteriormente porebbe servire un centravanti".

Notizie Calcio Napoli