Genta: "Ci sono due dati che testimoniano la crescita del gruppo azzurro. Acquisti? Il Napoli non ne ha bisogno"

13.02.2018
16:40
Redazione

Carlo Genta, giornalista di Radio24, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco

Carlo Genta, giornalista di Radio24, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Napoli e Juventus sono due squadre che stanno veramente bene, disponendo di un’eccellente condizione. Ovviamente la Champions League dei bianconeri potrà influire maggiormente sul rendimento, perché credo che il Napoli affronterà l’Europa League come fatto con la Coppa Italia dandole pochissimo peso”.

Sul campionato azzurro poi aggiunge: "Il Napoli ha imparato a vincere partite sporche, brutte e cattive. Incassano tre punti vincendo anche 1-0. Inoltre c'è il dato delle rimonte che testimonia grande fiducia nel gruppo. Nonostante gli svantaggi la squadra di Sarri resta sicura e concentrata sui propri obiettivi e continua a macinare il proprio gioco ribaltando le gare". 

Milic come nuovo terzino? Non so neanche chi sia, con la Fiorentina non ha fatto nulla di memorabile. Sinceramente non vedo la necessità di intervenire sul mercato".

Notizie Calcio Napoli