
Gianni Di Marzio: "Lobotka? Non è un playmaker, avrei preferito Torreira"
Mister Gianni Di Marzio ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, delle ultime manovre di mercato del Napoli ma non solo.
Su Lobotka
"E' un mediano, non il classico playmaker. Fa pochi gol, anche se si spinge in avanti in ogni occasione. Torreira è un po' alla Xabi Alonso. Non so se andranno via Mertens e altri, ma Torreira ha idee, è geniale, accorcia sui difensori, cosa che non fa Lobotka. E' da tempo che si chiede un playmaker".
Su Ancelotti
"Si è assunto lui la responsabilità della campagna acquisti e di giocatori richiesti ma mai arrivati. C'ha messo la faccia. Dopo il campionato dello scorso anno si doveva rendere conto che era una squadra senza personalità e leader nel gruppo. Non è riuscito a valutare il carattere della squadra. Non poteva andare in ritiro con lo staff e non convincere il gruppo ad andarci. Lì c'è stata la rottura con i giocatori. In campo non è riuscito a dare identità. Per questo è stata una delusione a Napoli".