Giovanili SSC Napoli al Kennedy, parla il gestore: "Il settore azzurro si allenerà da noi, De Laurentiis ha chiuso un accordo biennale"

02.10.2018
14:20
Redazione

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Raffaele D'Auria, presidente Internapoli e gestore del complesso Kennedy: “Il

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Raffaele D'Auria, presidente Internapoli e gestore del complesso Kennedy:

“Il settore giovanile del Napoli si allenerà al complesso Kennedy. In realtà già da fine agosto hanno iniziato la preparazione e ieri si sono aggiunte anche le ragazze. Tranne la Primavera, tutto il settore giovanile del Napoli ritorna al Kennedy. C'è stato un tira e molla iniziato a marzo, poi sono stato contattato da De Laurentiis e abbiamo curato tutto nei particolari. Il presidente è stato scrupoloso e devo dire che ci tiene tanto al rilancio del settore giovanile del Napoli. Il 5 agosto abbiamo raggiunto l'accordo e abbiamo chiuso per 2 anni, ma l'idea di De Laurentiis è prolungare. Abbiamo anche parlato della Primavera, ma ne riparleremo ciò che era importante era riportare il calcio Napoli al complesso Kennedy”

Notizie Calcio Napoli