Giuliani: "Napoli e Juventus ieri hanno giochicchiato. Allan? Al momento vale più di Khedira"

19.02.2018
18:10
Redazione

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Ieri mi sono divertito a sottolineare che l’unica pecca sia stato il mancato raddoppio. E’ stata una partita talmente insulsa, non me ne vogliano gli amici ferraresi, che la squadra ha percepito la gara come già vinta. Ho riso leggendo il Corriere della Sera che diceva che gli azzurri avevano rischiato di pareggiarla. Il Napoli ha giochicchiato ma per colpa degli avversari che rappresentano una non squadra. La Spal più di questo non poteva fare al San Paolo. Faccio fatica a giudicare la prestazione della squadra di Sarri perchè affrontava un avversario modesto. Stesso discorso per Torino-Juve".

Su Allan: “Ti sorprende costantemente perché in passato non avremmo mai pensato a questo tipo di giocatore. E’ ovunque nel tempo giusto. C’è da dire che può fare quelle cose anche perché la macchina è straordinaria. In questo momento vale più di Khedira". 

Notizie Calcio Napoli