
Giuntoli a Sky: "Salisburgo squadra giovane ed affamata, abbiamo imbottito Manolas di antidolorifici ma non ce l'ha fatta. Mai sentito Ibra, parla con Ancelotti. Su Lozano-Mertens..."
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Salisburgo
Ultime notizie calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima del fischio d’inizio della partita contro il Salisburgo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Il Salisburgo è una squadra giovane ed affamata che viene ad aggredire molto alta, è una gara temibile ed è una squadra molto importante. A Liverpool stavano riuscendo a realizzare una rimonta incredibile. Manolas? Non ce l’ha fatta a recuperare, lo abbiamo imbottito di antidolorifici, chi deve esserci deve stare bene perché il Salisburgo va a mille. Lozano-Mertens? Considerando la forza del centrocampo con Zielinski, Fabian ed Allan potrebbe puntare su spazi aperti da attaccare con loro due.

Ibrahimovic? In questo momento pensiamo alla partita che è meglio, a gennaio manca tanto. Fanno piacere le sue considerazioni ma noi dobbiamo pensare all’oggi. Non l’ho mai incontrato, so che ha un grande rapporto con Carlo e si sentono, Carlo sente un sacco di campioni. Parlarne adesso è brutto nei confronti dei calciatori bravi che abbiamo, ne abbiamo in abbondanza”.