
Giuntoli: "Insigne-Mertens titolari niente di nuovo, ecco come vogliamo attaccarli. Stagione? Giudizio condizionato dalla Juve, questa squadra merita di vincere" [VIDEO]
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita contro l’Arsenal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Ancelotti mi aveva detto di voler giocare con due punte veloci e rapide, niente di nuovo in ogni caso. Loro giocano a tre e fanno un pressing ultraoffensivo, noi contiamo di attaccarli tra il terzo di difesa ed il quinto uomo di centrocampo con due calciatori più rapidi. Credo che sia una mossa giusta da parte del mister. La panchina si è rivelata importante, ci sono calciatori bravi che possono cambiare l’inerzia della gara e c’è anche un bomber di peso che può darci una mano. Valutazione della stagione? Vogliamo sempre fare di più ma siamo contenti, il mister ha valorizzato tutta la rosa. Abbiamo perso l’obiettivo scudetto per merito della Juventus, la loro stagione straordinaria ha condizionato il giudizio sulla nostra, inconsciamente abbiamo poi riversato tutte le enrgie su questa competizione. Questa squadra merita di vincere qualcosa di importante”.