Giuntoli: "Rinnovo Gattuso, accordo trovato: carte in mano ai legali, non ci saranno problemi! Insigne? Sente più degli altri gli umori"

03.12.2020
20:38
Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Europa League contro l'AZ Alkmaar su rinnovo Gattuso

Ultime notizie calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita contro l’AZ Alkmaar. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Nel match d'andata l'AZ fece un gioco a cui non sono abituati, loro tendenzialmente giocano a viso aperto. In quel caso invece furono molto accorti, anche a causa delle defezioni. Noi non muovemmo velocemente la palla e non trovammo spazi. Sull'unica occasione concessa, poi, prendemmo gol. Loro proveranno a fare la partita per vincere esattamente come faremo noi, quindi potrebbe essere una gara diversa. Rinnovo Gattuso? So che gli avvocati si stanno scambiando le carte. Abbiamo l'accordo, sono arrivati i contratti e gli avvocati li stanno studiando. Non ci saranno problemi. Ancelotti e Gattuso? Sono personalità diverse, ma due grandi professionisti. Anche Rino ha il suo credo e le sue certezze, nel quotidiano è più agitato rispetto a Carlo. Prestazioni contro Milan e Roma? L'allenatore ha spiegato molto bene cosa è accaduto, noi siamo d'accordo. La squadra con il Milan è stata poco umile, serviva più determinazione e rispetto come atteggiamento. Come prestazione tecnica c'è stata. La cattiveria con la Roma è stata diversa e si spiega così la prestazione offerta. Insigne è un ragazzo particolare, sente la responsabilità della squadra  e percepisce più degli altri gli umori. E' un patrimonio, Rino gli ha dato un consiglio".

Giuntoli rinnovo Gattuso
Notizie Calcio Napoli