Giuntoli: "Stasera cercheremo di onorare Maradona. Con il Milan condannati dagli episodi, ci sono dei campioni in questo Napoli"

29.11.2020
20:26
Redazione

Cristiano Giuntoli prima di Napoli-Roma

Ultime notizie calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Vedendo anche le televisioni, tutto il mondo ha visto andare di scena una manifestazione per Diego. Noi siamo nel suo tempio e siamo particolarmente colpiti e affranti, poi il campo la farà da padrona anche questa sera cercando di onorare Diego. Serata verità? Direi che Rino ha visto la sua partita e noi siamo con lui. E’ andata così ma gli episodi ci hanno condannato più del dovuto, la prestazione è stata fatta. Non vogliamo alibi sul rigore non concesso a Koulibaly e sulla mancata espulsione di Ibra. Dobbiamo pensare a crescere. Abbiamo cambiato tanto ma vogliamo tornare subito in Champions League. Gattuso, da campione quale è stato, sposa la linea di Mihajlovic ed hanno ragione, visto che sono dei campioni. In squadra anche noi abbiamo dei campioni. I palloni diventavano pesantissimi con la pioggia e ricordo il gol che fece Maradona a Tacconi, sfidò la fisica. Dal punto di vista umano, Tommaso Starace gli è legato e lo seguì anche ai Mondiali. Avevano un rapporto straordinario. Diego era molto altruista, dava l'esempio volendo sempre andare a vincere. Trasmetteva felicità ed entusiasmo".

Giuntoli Napoli
Notizie Calcio Napoli