Giuntoli: "Vittoria con la Juve importante in un momento delicato. Ci sono stati disguidi, ne usciamo più uniti di prima! Su Osimhen..."

18.02.2021
20:37
Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a Sky Sport prima della partita contro il Granada

Ultimissime calcio Napoli – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita contro il Granada. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“L'Europa League per noi è un bel pensiero, una tappa importante del nostro cammino. Cerchiamo di fare il massimo in un periodo delicato per noi. Un momento così ci ricompatta: siamo tutti molto uniti, dallo staff fino alla dirigenza. Juventus? Ha spostato, ci ha fatto bene e ci ha dato uno slancio in un periodo delicato. Non è il caso di piangerci addosso, dobbiamo fare il massimo con quelli che abbiamo e speriamo bene. Osimhen è rientrato dopo un lungo stop, non è al top ma si impegna molto e siamo fiduciosi. C'è serenità ed unità di intenti nel club, abbiamo attraversato un periodo di difficoltà ma in tutte le famiglie ci sono dei disguidi. Noi ne siamo usciti più forti come accade nelle migliori famiglie. Gattuso fino a fine stagione? Sì. Alla fine dell'anno poi faremo i conti. In difesa Maksimovic e Rrahmani hanno giocato poco ed ancor meno insieme, ma sulle loro qualità non si discute".

Giuntoli Napoli
Notizie Calcio Napoli