Graziani: “Al Napoli serve un attaccante, Milik non è affidabile. Ancelotti? Ha una macchina quasi perfetta”

20.06.2018
02:00
Redazione

Ciccio Graziani, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti

Ciccio Graziani, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ancelotti e Mertens? Credo che Ancelotti sappia che Dries sa fare l’attaccante e l’esterno, ma il centravanti lo sa fare solo in un determinato tipo di gioco. Se Ancelotti è intelligente, e capirà che ha una macchina che deve fare piccoli cambi, allora meglio fare questi piccoli cambi ma mantenere tutta la macchina invariata. Ora bisogna trovare un giocatore che sostituirà Jorginho, comunque ci sono giocatori interessanti accostati al Napoli. Ancelotti di sicuro non è venuto a Napoli per guadagnare, ma per giocare e fare bene. Di sicuro il Napoli vorrà comunque provare a vincere lo scudetto. Attacco? Milik non è troppo affidabile per motivi fisici, c’è Mertens e poi Inglese, che ha giocato solo nel Chievo. Magari si potrebbe fare cassa con Milik, tenere Inglese e puntare su un nuovo attaccante di livello”.

Notizie Calcio Napoli