Graziani a CN24
Graziani a CN24

Graziani: "Verdi? A 26 anni non ha dimostrato nulla, doveva correre dal Napoli. Bergamo? Importante per lo scudetto"

21.01.2018
04:00
Redazione

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Scudetto?

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Scudetto? Passa da tante città, anche Bergamo. Sarò una gara complessa perché si rientra da una sosta e perché si gioca ad un orario che infastidisce le squadre. Vedremo cosa ci riserverà questo match. Ritorno dopo le vacanze? Non vedi l'ora di riprendere perché quella è la tua vita e vuoi giocare a calcio. Certo, dipende da come si sono compratati i giocatori: con tutti questi giorni, di solito, la dirigenza dà i compiti a casa per tenersi in forma. Vedremo chi li ha fatti e chi no. Verdi? Sicuri che questo identikit sia perfetto? Il Napoli non stava prendendo un top player, a 26 anni non ha dimostrato ancora nulla. E' un buon giocatore, ma non ti fa vincere il campionato. Verdi sarebbe venuto a Napoli sapendo che avrebbe fatto panchina. Io credo che il ragazzo abbia sbagliato a non mettersi in gioco con dei campioni come quelli del Napoli, io gli avrei detto di andare di corsa a Napoli. Gli azzurri, però, devono avere delle alternative pronte e che vogliano venire col sorriso, convinti, perché forse questo è l'anno dello scudetto. Hamsik? E' un grandissimo calciatore, ne esistono sempre di meno. Politano? Si adatterebbe bene al Napoli, ha ottimi caratteristiche. Ma gli azzurri hanno già Ounas ed ora Milik che rientra: io lascerei perdere".

Notizie Calcio Napoli