Guidolin: "Allan è tra i migliori centrocampisti d'Europa, con l'Udinese vincemmo a Liverpool: soffrimmo fino alla fine"

10.12.2018
19:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin, rilasciando alcune dichiarazioni: "Come

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Come si vince ad Anfield? Ci vuole fortuna, quando capitò a noi ci misero sotto nel primo tempo. Dissi ai ragazzi 'giochiamocela, magari riusciremo a fare qualcosa di positivo': andammo sul 3-1 dopo un quarto d'ora, poi Suarez segnò il 3-2 e soffrimmo fino alla fine. Mentalità ed Ancelotti? Carlo non è uno che fa proclami per niente, è convinto di avere una buona squadra e sta convincendo i giocatori ad andarsela a giocare: l'ambiente è fantastico, può diventare una bolgia. Te la devi giocare, la squadra segua l'allenatore in modo deciso: se Ancelotti dice certe cose, i ragazzi si convinceranno. Allan per me è tra i migliori centrocampisti d'Europa, può fare qualsiasi ruolo e soprattutto migliorare ancora"

Notizie Calcio Napoli