
Hamsik fa tremare Napoli: "Ho dato tutto, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo!"
Marek Hamsik è finito nel mirino di più di un club cinese. Vi abbiamo raccontato in esclusiva dell'offerta monstre del Guangzhou Evergrande per
Marek Hamsik è finito nel mirino di più di un club cinese. Vi abbiamo raccontato in esclusiva dell'offerta monstre del Guangzhou Evergrande per il capitano azzurro e dei primi contatti con Fabio Cannavaro già dallo scorso fine 2017. Adesso, direttamente dalla Slovacchia, dove il capitano è atterrato lunedì con la famiglia con un aereo privato a Sliac (cittadina della Slovacchia facente parte del distretto di Zvolen, nella regione di Banská Bystrica), arrivano nuove dichiarazioni di Marek Hamsik che faranno discutere, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it dell'intervista concessa al quotidiano Pravda:
"Abbiamo creduto che quest'anno avremmo potuto finalmente ottenere lo scudetto. Sono deluso dal fatto che il titolo non sia arrivato. Mi dispiace per questo per i nostri tifosi che meritano questo scudetto e li ringrazio per il loro grande sostegno.
Ho dato tutto me stesso in questi mesi. Forse c'è un tempo in cui le nostre strade stanno arrivando a compimento. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo".