Hamsik, il papà: "Marek è ormai un napoletano, il cinese è difficile. Col Liverpool la prestazione più bella. Juve? Risultato condizionato dall'arbitro"

16.10.2018
14:10
Redazione

Richard Hamsik, papà di Marek capitano del Napoli, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte: “Napoli è molto

Richard Hamsik, papà di Marek capitano del Napoli, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte: “Napoli è molto cara e importante per Marek. E' lì da dodici anni e ormai non è solo slovacco ma napoletano. Ho visto al San Paolo Napoli-Liverpool e avuto qualche appuntamento di lavoro pubblicitario. Siamo stati poi in costiera sorrentina in barca. Marek ha giocato bene contro il Liverpool, ma lo ha fatto alla grande tutta la squadra. Non dobbiamo dimenticare che il Liverpool vince molto perchè è molto forto, questo dimostra che il Napoli ha dato veramente tutto. Scudetto? Marek crede nella forza e nella possibilità della squadra. A Torino il risultato è stato influenzato dall'arbitro. Ultimo anno? Difficile dirlo, sappiamo che ha un contratto in scadenza nel 2020 con opzione fino al 2021. Tutti speriamo che possa restare e onorare il contratto, ma è ancora presto. Imparare il cinese? Il cinese è troppo difficile".

Notizie Calcio Napoli