Hamsik, l'agente: "E' nella storia del club! Rinnovo? Vuole giocare altri 5 anni, poi potrà entrare nella dirigenza. In caso di scudetto nuovo tattoo e capelli rasati"
Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. ecco quanto
Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli:
"E' stato molto importante sotto tutti i punti di vista superare il record di Diego Armando Maradona, adesso è il giocatore che ha segnato di più nella storia del Napoli, lo responsabilizza molto. E' felice di godersi questo Napoli al primo posto. Record di presenza? Sarebbe bello ma ora lui è concentrato sulla stagione e pensa a dare il massimo contributo. Il suo scopo per il 2018 è quello di vincere lo scudetto, lo meritano la piazza e la tifoseria,. Ci sarà da sudare fino alla fine contro tutte queste grandi squadre, ma i giocatori ci credono tanto e sono tutti uniti per raggiungere quell'obiettivo. Non ricordo Marek con i capelli corti, ma in caso di scudetto sarà sicuramente disposto a rasarsi i capelli e aggiungere un nuovo tatuaggio sul suo corpo. Nel 2020 scadrà il suo contratto, ma lui giocherà per almeno altri 5 anni. Può arrivare un rinnovo con il Napoli, ma in caso contrario potrà entrare a far parte della dirigenza e chiudere la carriera. Nell'ultima intervista dissi che potevo portare il nuovo Marek al Napoli, si tratta di Lukas Haraslin. In passato ha avuto un'esperienza con il Parma, vedremo se in futuro possa arrivare al Napoli, al momento è infortunato".